Concluso un febbraio ricco di appuntamenti fieristici per Etichettificio Pugliese: il primo si è tenuto nel capoluogo lombardo con MilanoUnica dal 1 al 2 febbraio presso Rho Fiera Milano, seguito da Première Vision a Parigi dall’ 8 al 10 febbraio e poi nuovamente a Milano per Lineapelle dal 22 al 24 febbraio.
Ottima è stata la risposta a questa ripartenza in presenza, che ha portato agli appuntamenti fieristici risultati positivi all’unanimità, da Milano a Parigi la voglia di normalità ha accolto espositori e visitatori provenienti da numerosi paesi.
Per lo staff di Etichettificio Pugliese è stato bello tornare a interagire con i visitatori, offrendo la possibilità di visionare e poter toccare con mano le novità inerenti agli accessori.
Tema comune delle tre fiere sono state le tendenze per la prossima collezione Primavera – Estate 2023, ricche di nuove proposte che hanno dimostrato l’impegno del comparto moda per quanto riguarda la transizione ecologica. Prodotti sostenibili e innovazioni tecnologiche nei processi produttivi sono stati i grandi temi affrontati nelle giornate fieristiche, grande impegno hanno dimostrato le aziende nel ridurre l’impatto ambientale e contenere i danni procurati al Pianeta da questo importante comparto dell’economia mondiale.
Etichettificio Pugliese ha dato, ancora una volta, il suo contributo su questa linea proponendo cartellini in cartoncino riciclato, etichette tessute in cotone organico e/o poliestere riciclato, etichette stampate in raso di poliestere riciclato e sacchetti in tessuto.
Appuntamento alle prossime edizioni per la stagione autunno/inverno 2023/2024.