Lineapelle continua a crescere e consolida ulteriormente la propria leadership globale nel contenuto fieristico dell’area pelle; un’edizione caratterizzata da un dinamismo crescente e da un lavoro molto intenso e focalizzato, sia in termini stilistici che di prodotto.
L’edizione numero 93 di Lineapelle, che ha chiuso i battenti il 6 ottobre a Fieramilano Rho, ha accolto 21.687 visitatori da 113 Paesi, in aumento del 2% rispetto a un anno fa.
L’aumento degli espositori italiani ha confermato la tendenza ad un ritorno a produrre in Italia da parte di un considerevole numero di aziende manifatturiere e di un sempre maggior ricorso del lusso internazionale all’eccellenza produttiva del made in Italy.
Lineapelle si è dimostrato, ancora una volta, l’evento di riferimento internazionale per l’area pelle sotto il profilo commerciale e stilistico.
L’intenso lavoro osservato negli stand (con un notevole numero di visitatori che, dopo essere entrati in fiera il primo giorno, sono tornati nei successivi) ha confermato l’importanza di LINEAPELLE come reale occasione per visionare idee creative, realizzate con i materiali più innovativi e di contenuto stilistico e qualitativo.
Il trend di crescita ha favorito anche Etichettificio Pugliese registrando un notevole incremento dei visitatori rispetto alle scorse edizioni.
Le giornate fieristiche sono state ottime occasioni per esporre ai visitatori, le nostre nuove proposte di etichette, cartellini, sacchetti in tessuto e nuovi articoli per calzature, tra i quali tessuti jacquard con disegni piazzati.
Etichettificio Pugliese ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della Fiera e vi da appuntamento alla prossima edizione di Lineapelle che si svolgerà a Fieramilano Rho dal 20 al 22 febbraio 2018.